L'ex fidanzato della principessa Beatrice d'Inghilterra, Paolo Liuzzo, è stato trovato morto in una camera d'albergo a Miami, in Florida. Aveva 43 anni.

Per le autorità la causa del decesso – avvenuto oltre due mesi fa, ma reso noto solo ora – potrebbe essere stata un'overdose.

Secondo quanto riporta il New York Post, la polizia di Miami è stata chiamata nella stanza di Liuzzo alle 15.22 del 7 febbraio e il 43enne è stato dichiarato morto 12 minuti dopo. Il funerale si sarebbe tenuto 9 giorni dopo, a New York, sua città natale. 

Liuzzo e la principessa Beatrice - figlia primogenita di Andrea, duca di York e fratello minore di re Carlo III, e di Sarah Ferguson - si sono frequentati per circa un anno nel 2005, quando lei aveva 17 anni e lui 24.

Liuzzo in passato era stato arrestato per frode e possesso di cocaina.

La principessa Beatrice oggi è sposata con Edoardo Mapelli Mozzi, da cui ha avuto la figlia Sienna Elizabeth, che oggi ha due anni. 

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, che citano fonti vicine alla Casa Reale, la principessa sarebbe «molto addolorata» per la morte del suo ex fidanzato. 

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata