Barumini in lutto: un emigrato 45enne è morto nel Vicentino
Un tragico incidente in auto mentre rientrava a casa dopo il turno notturno nella fabbrica in cui lavoravaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La comunità di Barumini oggi è in lutto. Prima dell'alba Enrico Moi, 45 anni, emigrato del paese della Marmilla, ha perso la vita in un terribile incidente stradale a Rossano Veneto, comune in provincia di Vicenza, dove lavorava e viveva con la moglie e i tre figli minorenni.
Il quarantacinquenne stava rientrando a casa dopo il turno notturno nella fabbrica dove lavorava. In una via di Rossano Veneto ha perso il controllo della sua Ford Focus ed è finito sotto un ponticello.
Moi è morto sul colpo. Da giovane aveva lasciato Barumini 25 anni fa. La cugina Gabriella Moi ha detto: "Enrico era intelligente, buono e dal grande cuore, per noi una grossa perdita".
Il dolore di Barumini è sintetizzato nelle parole del sindaco Emanuele Lilliu: "Siamo stati tutti profondamente toccati da questa triste notizia. Enrico è sempre rimasto legato a Barumini e aveva sempre il suo paese nel cuore".