Mentre il Campo largo è ancora alla ricerca di un candidato sindaco, la coalizione di centrodestra è al lavoro sul programma. Questa mattina un nuovo incontro di coalizione. C’erano tutti con il candidato Marco Tedde. Esponenti di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Udc, Azione e delle due civiche Prima Alghero e Patto per Alghero. «Clima di grande entusiasmo nel “Campo giusto”, come in molti l’hanno definito. Tutti i partiti al lavoro per disegnare in pochi punti strategici l’Alghero del futuro, o del 2040», sottolinea Tedde.

Intanto, con una nota il coordinatore cittadino di Azione, Gavino Tanchis, ha confermato il sostegno a Marco Tedde e sta completando una lista assieme a “Prima Alghero” e alla Destra Democratica Italiana. «Siamo al lavoro per costruire tutti insieme l’Alghero delle future generazioni», ha sottolineato Tanchis.

Per i prossimi giorni sono previsti altri incontri nei quali verranno tratteggiati «obiettivi programmatici innovativi e con una forte proiezione verso il futuro di Alghero e degli algheresi. Basati su una innovativa attività di programmazione e progettazione da portare avanti con l’amministrazione di Sassari e l’Università, che sono le fondamenta del patto stretto fra Tedde e Mariotti», si legge in un comunicato.


 

© Riproduzione riservata