Ha imboccato la 131 contromano e all’altezza di Mogoro ha provocato un incidente frontale che gli è costato la vita: è morto così, nella notte, Marino Aru, 62 anni, di Sardara. 

Era alla guida di una Mercedes, intorno alle 21,30 di ieri, quando è entrato sulla Carlo Felice sbagliando il senso di marcia. Alla Polizia stradale sono arrivate numerose segnalazioni su quell’auto contromano. Dalle centrale sono state inviate due pattuglie, una partita da Oristano e un’altra da Sanluri: la manovra pericolosa è avvenuta al confine tra le province di Cagliari e di Oristano. 

Ma gli agenti non hanno fatto in tempo a evitare il dramma: al chilometro 61, all’altezza del bivio per Mogoro (poco prima dello svincolo, sulla semicurva), l’auto guidata da Aru è finita contro una Bmw che procedeva in modo regolare in direzione Oristano. L’impatto è stato violentissimo. 

Il guidatore dell’altra auto è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Cagliari: non è in pericolo di vita,  Aru invece è morto a bordo dell’ambulanza che stava correndo verso il Brotzu. 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata