Scomparso a Luogosanto, diverse persone sentite dai Carabinieri
Il giovane inglese, mamma sarda, è sparito nel nulla subito dopo essersi addentrato nelle campagne di ValdicorruPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Da una settimana non si hanno più notizie di Michael Frison e c’è forte preoccupazione per il giovane inglese (mamma sarda) sparito nel nulla subito dopo essersi addentrato nelle campagne di Valdicorru, località del territorio di Luogosanto. I Carabinieri della Compagnia di Tempio stanno lavorando sul caso e hanno sentito diverse persone a Luras, a quanto pare anche la compagna del ragazzo.
Il personale dell’Arma supporta i Vigili del Fuoco e tutte le operazioni, in corso anche oggi, della Protezione Civile. Allo stesso tempo i militari conducono una indagine sulla vicenda. Stando a indiscrezioni alcune persone sentite avrebbero fornito al personale dell’Arma delle informazioni contraddittorie. Michael Frison ha bisogno di aiuto e quando si è allontanato nelle campagne di Luogosanto non stava bene.
La madre ha lanciato un appello, è importante che chiunque abbia informazioni attendibili su Michael si rivolga subito alle forze dell’ordine. Le ricerche sono proseguite anche nei territori di Luras e Luogosanto. Purtroppo le segnalazioni di avvistamenti, almeno per ora, non hanno trovato alcun riscontro.