Il Comune di Stintino, in collaborazione con Narteus srl, presenta il progetto cinematografico "Caro Ginepro", il film diretto da Cesare Furesi, regista algherese, e interpretato dall'attore sassarese Alessandro Gazale. L'evento si terrà presso il Museo della Tonnara di Stintino, il prossimo sabato 27 aprile alle ore 10.30.

Si tratta di un dramma psicologico che esplora le complessità del tradimento e del perdono attraverso una narrazione intensa e provocatoria. Il film si distingue per il suo approccio innovativo alla narrazione, essendo interpretato in mono-attoriale da Gazale, che assume anche i ruoli di un barman e di uno psichiatra.

Il protagonista della storia, Alberto, interpretato da Alessandro Gazale, scopre di appartenere alla schiera dei traditi. Un tradimento che scava dentro l’anima una ferita così profonda da rendere necessaria una rielaborazione di se stesso come salvezza. Da questo momento hanno inizio i grandi rinnovamenti. Alla fine del suo viaggio introspettivo, Alberto ottiene l’assoluta certezza di aver amato e continuare ad amare, a prescindere da quello che gli è capitato. 

© Riproduzione riservata