Doppio appuntamento con le iniziative inserite nel cartellone delle festività natalizie.

Domani, domenica 17 dicembre, dalle 16, è in programma "A Naddari tutti umpari" una serata magica interamente dedicata ai bambini. In piazza Umberto I i giochi con gli Elfi di Babbo Natale, un evento organizzato dall’associazione culturale Intragnas.

Ogni bimbo potrà realizzare un disegno e imbucare la letterina - da fare recapitare a Babbo Natale in persona - da inserire nella scatolina magica, con la possibilità di partecipare a un'estrazione di tanti premi. Durante la serata, che fa parte del programma di eventi del Natale turritano, patrocinato dal Comune di Porto Torres, ci saranno giochi, musica, dolciumi, caramelle e un laboratorio natalizio.

a mattina si comincia, alle ore 10 presso la sala Filippo Canu, con il coro della Casa di riposo Biccheddu Deroma assieme al Piccolo Coro del Li Punti diretti dal maestro Fabrizio Sanna per una mattinata all’insegna della buona musica.

L’evento, organizzato dall’associazione Malattia Alzheimer Sardegna aps, intende regalare alla città un evento conviviale aperto a tutti. La manifestazione proseguirà, poi, nel pomeriggio a Li Punti con una rappresentazione de gruppo del percorso teatrale diretto da regista Pierangelo Sanna.

© Riproduzione riservata