Gigi Hadid e Bradley Cooper escono allo scoperto: il primo bacio social dopo due anni d’amore
La supermodella e l’attore di Hollywood ufficializzano la relazione su Instagram: lo scatto davanti alla torta per il 30esimo compleanno di leiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo due anni di totale discrezione Gigi Hadid e Bradley Cooper hanno deciso di uscire allo scoperto. A ufficializzare la relazione tra i due, di cui si vociferava da tempo, è stata proprio la supermodella, che in occasione del suo trentesimo compleanno ha condiviso su Instagram una serie di foto del party. Tra scatti glamour e momenti privati, ce n’è uno che ha catalizzato l’attenzione di fan e media: un bacio appassionato tra Gigi e Bradley davanti alla torta con le candeline.
«Sono così fortunata a essere madre, amica, compagna, sorella, figlia, collega di alcune delle persone più straordinarie! Sono grata per il sostegno e l'incoraggiamento da parte di tutti voi, da ogni parte del mondo. Ho passato dei momenti meravigliosi a festeggiare ed è una benedizione sentirmi così amata! Sono grata e onorata di affrontare questo nuovo decennio», ha scritto Hadid nel post, corredato da venti immagini della festa a cui hanno partecipato celebrità come Emily Ratajkowski e Zoë Kravitz.
Ma è proprio l’ultimo scatto – il primo ufficiale in coppia su Instagram – a fare notizia: una conferma social che, finora, era sempre mancata.
Sia Hadid che Cooper arrivano da relazioni importanti: lei è madre di Khai, quasi 5 anni, avuta con il cantante Zayn Malik. Lui, dopo un breve matrimonio con Jennifer Esposito, è padre di Lea, 8 anni, nata dalla relazione con la top model Irina Shayk.
Secondo indiscrezioni riportate dal Daily Mail, il rapporto tra Gigi e Bradley sarebbe ormai così solido da far pensare a un imminente passo verso l'altare. E il sospetto di una proposta già avvenuta si è fatto più insistente proprio in occasione del compleanno di Gigi, quando la modella è stata fotografata con un anello all’anulare destro mentre camminava mano nella mano con Cooper.
(Unioneonline)