Europei U21, Barella: "Non è il momento di parlare di mercato"
Il centrocampista del Cagliari è uno dei punti fermi della Nazionale allenata da Di Biagio"Abbiamo la mentalità giusta e sappiamo che è un'occasione grandissima per dimostrare il nostro valore".
Nicolò Barella è carico in vista della sfida che vede l'Italia Under 21 impegnata contro la Spagna nella prima partita dell'Europeo di categoria.
Allo Stadio Dall'Ara di Bologna è tutto pronto e il centrocampista del Cagliari sa bene che può essere una grande occasione anche per lui: "Se vinciamo sarà la vittoria del gruppo. Chi arriva dalla Nazionale A porterà più esperienza, ma la rosa è comunque molto competitiva".
Poi sul mercato e i rumors che lo vedono vicino all'Inter: "In questo momento penso solo alla partita e non voglio farmi distrarre da tutto il resto. Non credo sia giusto parlare di altre cose ora, nel rispetto dei compagni e mister Di Biagio".
Il gioiellino rossoblù ha una valutazione vicina ai 50 milioni di euro, motivo per cui il club milanese ne ha offerti 35 a cui vanno sommate tre contropartite tecniche ancora da stabilire.
Occhio anche al possibile inserimento della Juventus, che a breve annuncerà il nuovo allenatore: Maurizio Sarri.
(Unioneonline/M)