Francesco Pintore, 22 anni di Borutta, è l’ultima di una serie infinita di vittime della strada. Il giovane ha perso la vita mentre si recava a Thiesi, dopo aver finito di lavorare a Borutta (QUI LA NOTIZIA)

Aveva inizIato l’attività nell’agenzia funebre appena avviata dal padre. Era diplomato al Liceo scientifico Spano e pensava anche di proseguire gli studi all’Università. Amava lo sport, in particolare il calcio. Giocava con il ruolo di portiere nelle squadre amatoriali di Thiesi.

Nel pomeriggio, per cause ancora ancora da accertare, si stava recando proprio a Thiesi, quando appena imboccata la 131 bis, l’auto si è ribalta finendo con un muro di recinzione della concessionaria AutoMeilogu, alle porte del paese. È morto sul colpo. Sul posto vigili del fuoco, elisoccorso e medicalizzata del 118, carabinieri di Bonorva.

Nel luogo dell’incidente anche il sindaco di Borutta, Pier Paolo Arru che ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome di tutta l’amministrazione comunale e della comunità. 

© Riproduzione riservata