Alghero: con l’auto rubata investe un rider e scappa, arrestato. Gravi ferite per il ragazzo
Nella fuga danneggiati cinque veicoli parcheggiati, poi i tre giovani a bordo della Bmw sono scesi dal mezzo e si sono dileguati a piedi. Rintracciati poco dopoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un giovane in scooter, impegnato nelle consegne a domicilio, è stato travolto ieri notte ad Alghero in via Leonardo Da Vinci, da una automobile che poi, subito dopo il terribile incidente, si è dileguata.
Erano tre le persone a bordo di una Bmw, non si sono fermate a prestargli soccorso: dopo aver proseguito la corsa per qualche metro, danneggiando cinque auto parcheggiate, hanno abbandonato il mezzo e si sono dileguate a piedi.
Il ragazzo, del 2002, dopo essere stato travolto, è volato sbattendo la testa contro la finestra di una casa al piano terra, poi è rimasto sull’asfalto. La moto è distrutta. Il rider è stato trasportato d'urgenza all’ospedale Civile: era cosciente, è ricoverato in prognosi riservata e non è in pericolo di vita, ma i traumi subiti sono importanti.
I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dei responsabili, i tre sono stati rintracciati e portati in caserma nella notte. Il conducente del mezzo arrestato, è un ragazzo del 2001. A quanto si apprende, la Bmw era stata rubata.