Sei feriti nello schianto sulla 130 all’incrocio di Elmas: tre gravi, cinquantunenne in Rianimazione
Un’auto ribaltata, l’altra distrutta contro il guardrail: coinvolti anche cinque ragazzi tra 19 e 34 anni. L’impatto nella "solita" intersezione di via SestuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sei feriti totali, tre in codice rosso, uno dei quali ricoverato in Rianimazione: è pesante il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte intorno alle 2 sulla 130.
Il teatro dello scontro è sempre lo stesso: l’incrocio fra la Statale e via Sestu, a Elmas. Due le auto coinvolte: una Bmw 525 D, guidata da un cinquantunenne di Elmas, e una Fiat 500X, con a bordo quattro ragazzi di Assemini e uno di Decimomannu, tra i 19 e i 34 anni. La prima, distrutta, è andata a sbattere contro il guardrail, l’altra si è ribaltata finendo in un giardino.
Al momento non si conoscono le generalità dei coinvolti.Il pù grave dei tre feriti trasferiti in codice rosso, il cinquantunenne, è ricoverato in Rianimazione al Brotzu – ospedale chiuso per blackout ma è stato necessario rendere disponibile un letto – gli altri due, un ventenne di Decimomannu e un ventunenne di Assemini, sono al Policlinico. I coinvolti meno gravi sono stati invece portati al Santissima Trinità.
Cinque le ambulanze accorse sul posto, che hanno lavorato con il supporto dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Cagliari-Sant'Avendrace e del Radiomobile.
Enrico Fresu