L’ufficio postale di Selegas si prepara ad accogliere i servizi della pubblica amministrazione
Prevista la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spaziPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via nell’ufficio postale di Selegas i lavori previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, che punta a rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione. Si tratta del 58esimo ufficio postale della provincia della Sardegna Meridionale che sarà completamente rinnovato con una riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi più moderni e funzionali, miglioramento del comfort ambientale.
L’obiettivo è favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide nei Comuni con meno di quindicimila abitanti.
In particolare, i lavori presso l’ufficio di via Daga comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti. Alla riapertura sarà possibile richiedere e rinnovare il passaporto elettronico, certificati anagrafici e previdenziali.
Poste Italiane, nell’intero periodo dei lavori (dovrebbero concludersi entro un mese di tempo), garantirà ai cittadini di Selegas la continuità di tutti i servizi attraverso una postazione dedicata nell’ufficio postale di Suelli, in piazza Garibaldi, operativa secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45, il sabato fino alle 12.45.