Cagliari: travolto sulle strisce da un’auto pirata, 45enne gravissimo. Nei guai la conducente
La donna, 26 anni, è fuggita senza prestare soccorso e si è costituita dopo diverse orePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È un uomo di 45 anni il pedone travolto nella notte in via Is Mirrionis, a Cagliari, da un’auto pirata.
Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da una Citroen C1, la cui conducente poi è fuggita senza prestare soccorso.
La giovane donna, 26 anni, dopo alcune ore si è costituita presentandosi in Questura: è stata denunciata per omissione di soccorso e lesioni gravissime, la vettura sequestrata.
L’incidente, secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile e in base ai rilievi della Polizia municipale, è avvenuto intorno all’1. Sono stati alcuni residenti della zona a lanciare l’allarme.
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i medici del 118, che hanno trasportato il ferito in codice rosso al Brotzu, le sue condizioni sono molto gravi. Poi è stata la volta degli investigatori della Mobile e della Polizia municipale.
Inizialmente non era chiaro se l’uomo fosse stato vittima di un incidente o di un pestaggio, i primi rilievi hanno dissipato ogni dubbio ed è così scattata la caccia all’auto pirata. Solo diverse ore dopo la giovane donna si è presentata in Questura.
(Unioneonline/L)