Prima categoria: playoff e playout per decretare le ultime squadre da promuovere e da retrocedere
La quarta squadra sarà la vincitrice dello spareggio del Girone D, Campanedda-San Giorgio PerfugasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Jerzu, Samugheo e Ozierese sono le prime tre squadre di Prima Categoria salite in Promozione. La quarta squadra sarà la vincitrice dello spareggio del Girone D Campanedda-San Giorgio Perfugas, finite a pari punti (70).
Si giocheranno poi i playoff con gare incrociate di andata e ritorno fra le seconde classificate dei quattro gironi: Baunese-Freccia Parte Montis, Thiesi contro la prednte dello spareggio fra Campanedda e San Giorgio Perfugas.
Sono retrocesse in Seconda Categoria Asseminese, Himalaya e Settimo (Girone A), Ruinas, Cortoghiana e la perdente del playout Villamar-Isili (Girone B), Posada, Paulese e la perdente dello spareggio Pozzomaggiore-Silanus (Girone C) e Porto San Paolo, La Salette e Laerru (Girone D).
Sia i playoff sia i playout si giocheranno con gare di andata e ritorno. Il Comitato regionale della Figc comunicherà presto le date.