Ritorna anche quest’anno all'Università di Cagliari il CareerDay, iniziativa nata dalla collaborazione delle facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, di Scienze e di Ingegneria e Architettura, con l’obiettivo di mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro.

L'appuntamento è per domani, mercoledì 9 maggio, a partire dalle 9.30, nel Campus di Sant’Ignazio.

Nell'Aula A, i rappresentanti delle aziende racconteranno le loro testimonianze, mentre gli spazi all'aperto ospiteranno gli stand di numerose realtà del territorio, fra cui anche L'Unione Sarda.

Tutta la giornata sarà dedicata agli studenti che si accingono ad affrontare il mondo del lavoro: un importante occasione per conoscere le opportunità professionali che contraddistinguono l'Isola.

(Unioneonline/v.l.)