Ordina un panino per il fidanzato, che abita a più di tre ore da lei: un gesto gentile, per dimostrargli di esserci nonostante le distanze, peccato però che, una volta che il fattorino è arrivato a destinazione, il pony express si è trovato di fronte al giovane e all'amante.

È accaduto a Kayla Speer, 23enne di West Burlington (Usa).

La stessa Kayla ha raccontato l'episodio su Twitter: la ventitreenne ha spiegato che il suo fidanzato, con il quale aveva una relazione a distanza da mesi, stava per laurearsi e che, quindi, era spesso impegnato con lo studio.

Così ha pensato di fargli una sorpresa: "Il mio ragazzo mi ha scritto per farmi sapere che avrebbe schiacciato un sonnellino. Quindi gli ho risposto dicendo: 'Sta arrivando del cibo per te. Lascia una mancia, per favore'. Non l'ho più sentito e pensavo che stesse dormendo".

Ricevuto un messaggio di ringraziamento dal fidanzato, ha poi ricevuto la chiamata del fattorino. "Mi ha chiesto se l'ordine era proprio per il mio fidanzato e ho detto di sì e che però non vivevo nella sua stessa città e questo lo ha sorpreso. Ha continuato dicendo: 'Guardi, solitamente non facciamo queste cose, ma penso che lei voglia saperlo. Quando sono entrato in casa ho visto lui con i boxer e una donna nuda sopra, sul divano'".

Una volta avuto la sicurezza che il giovane lavoratore non le stava mentendo, né aveva sbagliato indirizzo, ha telefonato al fidanzato.

Poi, su Twitter, ha ringraziato il pony express per la sua rivelazione, senza il quale non avrebbe mai saputo la verità.

È intervenuta anche la catena di fast food che - sempre su Twitter - ha scritto: "Kayla, ci piacerebbe fare il catering del tuo party di rottura! Facci sapere l'indirizzo e dacci dei dettagli e lo faremo!"

(Unioneonline/s.a.)

IL POST DELLA JIMMY JOHN'S:

© Riproduzione riservata