Una due giorni interamente dedicata allo sport e alla convivialità questo fine settimana a Samugheo. Sabato e domenica sarà infatti proposta la settima edizione di “Medusa climb fest”.

Arrampicata, abseiling, ferrate, musica live, outdoor adventure nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 aprile. Si inizia sabato alle 9 con l’apertura delle iscrizioni. Quindi alle 11 e poi alle 16 avviamento dell’arrampicata, via ferrata e percorso di abseiling. Alle 18,30 aperclimb e alle 20 apertura del punto ristoro. Prima dell’appuntamento con la musica dal vivo previsto per le 22, ad intrattenere i presenti saranno i racconti da climber con Davide Colombo, atleta delle Fiamme Oro. 

Domenica alle 9 l’avviamento dell’arrampicata, alle 10 escursioni nei dintorni di Castel Medusa e sia alle 10 che alle 15 via ferrata e percorso di abseiling. Per quest’edizione si attende una partecipazione numerosa. Durante tutta la durata dell’evento sarà disponibile il servizio bar del rifugio. Previsto anche il servizio di accompagnamento e noleggio dell’attrezzatura per via ferrata ed arrampicata, possibilità di campeggio libero.

© Riproduzione riservata